Costituzione del Comitato Scientifico AIRMT.
L’Associazione Italiana Ricerche Metodo Terzi (AIRMT), nell’intento di favorire una costante ricerca sugli aspetti teorici e applicativi del Metodo, ha deciso di ricostituire il Comitato Scientifico, avvalendosi delle competenze di operatori che, pur non avendo una formazione specifica sul Metodo Terzi, sono esperti in ambiti di grande interesse per il suo sviluppo.

Il Comitato Scientifico (art.25 dello Statuto dell’AIRMT) ha come finalità quella di “promuovere la ricerca, la supervisione e lo studio delle problematiche cliniche e applicative inerenti il Metodo Terzi su tutto il territorio nazionale e gestire la programmazione tecnico-scientifica, culturale dei corsi di formazione sul Metodo.

Esso sottopone all’approvazione del Consiglio Direttivo l’ammissione di nuovi membri scelti fra persone dotate di adeguate capacità e la sostituzione di eventuali membri dimissionari e definitivamente impossibilitati, chiamandone a far parte persone dotate di adeguate capacità.

Attualmente tale Comitato è in fase di ricostituzione. Entro la fine del 2021 verranno comunicati i nomi dei soci (onorari e ordinari) membri di tale organo e gli obiettivi di ricerca.