Vogliamo portare la nostra testimonianza per ringraziare del suo meraviglioso e professionale lavoro la Dottoressa Perrone.
Siamo andati da lei perché Giovanni all’età di due anni e mezzo ancora non parlava. Diceva mamma, papà, qualche parolina imprecisa e per il resto si faceva capire a gesti. Grazie alla perseveranza e dedizione della Dottoressa i vari esercizi venivano considerati da Giovanni sempre dei giochi e anche se gli veniva richiesto della fatica è sempre stato felicissimo di andare agli incontri settimanali. La “Iole”, nomignolo amichevole della Dottoressa, è una sua amica con tanti bellissimi giochi. Molti erano del metodo Terzi che lei usa, ed erano fatti col corpo anche ad occhi chiusi. Con una intesa profonda è riuscita a far fare con il sorriso dei progressi enormi, miglioramenti da gigante continui che hanno stupito noi, i nonni e le stesse maestre della scuola materna.
Abbiamo trovato una persona che ha saputo fin da subito mettere a suo agio e aiutare Giovanni coinvolgendolo nelle attività e facendolo sentire come a casa.
Il nostro bimbo all’inizio non manteneva neanche l’attenzione e la dottoressa ha saputo aiutarlo anche in questo.
Cosa possiamo dire se non grazie di cuore per tutto il lavoro fatto fino adesso e per quello futuro.
Consigliamo a tutti coloro che dovessero aver bisogno la Dottoressa Perrone.